Grande successo al Campionato Italiano ANAM a Torino 2016!

panoramica-pedana
Campionato Italiano ANAM a Torino 2016! – Panoramica della pedana

Nella cornice favolosa del paese di Villar Dora in Torino, lo scorso 27 e 28 Novembre 2016, si è svolto il 60° Campionato Italiano ANAM ed è stato un successo a 360 gradi. Quasi duecentocinquanta sono state le prove artistiche maschili e femminili, svolte in pedana con una qualità veramente degna di una prestigiosa Accademia quale è l’ANAM da sempre protagonista nel settore dell’Acconciatura.

  • La partecipazione è stata molto trasversale ed ha visto i concorrenti arrivare da tutta Italia. D’altro canto l’ANAM è l’unica Accademia in Italia che vanta oltre quaranta Centri Affiliati dislocati in tutto il territorio nazionale.

Meritata e toccante, è stata la premiazione di riconoscimento, con inno nazionale, che il Presidente Granai ha voluto fare, per la loro partecipazione, e soprattutto per tutto il lavoro svolto e risultati ottenuti a tutti i partecipanti, Competitor, Collaboratori, Trainner e Giurati, alla spedizione dell’Europe CUP Parigi 2016.

Il Presidente Nazionale si ritiene altamente soddisfatto per la riuscita dell’evento e Ringrazia il presidente del Catam Torino Lovalente Angelo, i suoi colleghi Legato Domenico, Giuseppe Troisi e tutti i loro collaboratori per l’ottima organizzazione e ospitalità.

  • Il Presidente Granai dice: “Proprio in riferimento all’accoglienza, un particolare ringraziamento lo faccio al Sindaco di Villar Dora Avvocato Mauro Carena, grande protagonista in queste due giornate per l’immensa ospitalità che ha avuto verso tutti noi della famiglia ANAM.

Ringrazio tutti gli sponsor presenti Cna, Vedani, Malvy, Lattanzi, Vitality’s, Calcagni. Grazie al Presentatore Angelo Scalzo del Centro ANAM di Milano e al moderatore e giornalista Tonino Calandra. Ringrazio tutti i dirigenti dell’ANAM nazionale incaricati nei vari ruoli, i quali con il loro impegno hanno contribuito alla grande riuscita della manifestazione.

  • Ringrazio e mi complimento con tutti Giurati incaricati dalla propria Regione e Centro, che capeggiati dai due Commissari Generali Coscia Antonio e Seccia Salvatore, hanno svolto il difficile compito di giudicare gli eccellenti lavori visti in pedana in queste due giornate.

Ringrazio tutti i Direttori Tecnici Nazionali, quelli maschili quali: Sciandra Antonio, Colantuono Pietro, Francisconi Arnaldo, Francia Pierfilippo, per il femminile la Direttrice Sperotto Daniela con la collaborazione di Cividale Catia, che oltre a coordinare le giurie, hanno svolto il compito di commissari di controllo. Valorosi Direttori che anche in questa occasione, hanno dato dimostrazione della loro maestria in uno show commerciale prima delle premiazioni generali, mettendo in risalto le loro capacità uniche in campo Nazionale e Internazionali.

Infine faccio i complimenti a tutti i concorrenti, veri protagonisti di questo 60° Campionato Italiano ANAM, che si sono impegnati in pedana in queste due giornate, deliziando il numeroso pubblico di colleghi esibendo lavori di alta qualità. Ringrazio chi in particolare è venuto dalle regioni più lontane come Calabria, Puglia, Campania, Abruzzo, Romagna, Veneto e soprattutto Sicilia con un folto gruppo di Palermo. Saremo sempre attenti a migliorarci, ma penso che anche in questo evento la Grande Famiglia ANAM abbia dato grande dimostrazione di esserci e anche alla Grande. Grazie a tutti”.

Be Sociable, Share!
(Visited 381 times, 1 visits today)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *