HAIRWORLD PARIS Settembre 2017: a PARIGI una GRANDE ITALIA dell’ACCONCIATURA!

IMG_7178Anche in questo prestigioso evento Mondiale di Parigi ho avuto la conferma di avere una Grande Famiglia che si chiama A.N.A.M. degna della più grande e unica CARICA UMANA, oltre ad una professionalità unica per tutti i lavori indistintamente svolti e visti in pedana, che abbiano raggiunto la classifica o meno.

  • Mi sento quasi in imbarazzo ma devo dirvi che l’aspetto extra della numerosa presenza di Amici, Colleghi, i molti componenti Famigliari dei trainer, ma soprattutto dei Competitori, mi hanno fatto capire quanto sia importante il calore della propria Famiglia che ognuno di noi ha vicino a sé prima, durante e dopo qualsiasi evento della vita.

Penso che questa mia ultima riflessione ci possa far capire che, se riconosciamo questi valori umani, abbiamo già vinto prima di competere e sicuramente ci aiuteranno ad esprimersi ancora meglio nelle prestazioni dove, insieme a tutta la nostra qualità professionale, ci porteranno, come anche in questo caso abbiamo fatto, ad importanti traguardi.

IMG_7052Vorrei ora fare alcuni doverosi ringraziamenti.

  • Prima di tutti Ringrazio tutti i Competitori Maschili e Femminili che hanno partecipato a questo HAIRWORLD PARIS 2017.
  • Un elogio a tutti coloro che hanno raggiunto la classifica, il podio e vari titoli, ma un elogio in particolare a chi non li ha raggiunti in questa edizione, dico con tutto il cuore che non siete assolutamente da meno perché, per una ragione o per l’altra, siete stati ugualmente vicinissimi al podio che sicuramente potrete raggiungere al prossimo appuntamento.

 

IMG_7161Grazie a Tutti Voi Ragazzi sono fiero di essere il vostro Presidente.

  • Ringrazio i Trainer e chi ha collaborato con loro che, come sempre dietro le quinte, lavorano a stretto contatto con i Competitori. Nel Maschile Ringrazio il Direttore Antonio Sciandra.

In particolare vorrei ringraziare per il loro Grande e laborioso contributo per avere creato e seguito la squadra Senior Maschile Fashion e Cut il Direttore Pietro Colantuono e le squadre Senior e Junior Maschile Creativ e Classic il Direttore Pierfilippo Francia.

Per il Femminile, tutte le prove sono state create e seguite dalla Direttrice Femminile Daniela Sperotto che ha svolto un abnorme lavoro di preparazione. Ringrazio il Responsabile Tecnico Nazionale Sig. Antonio Coscia il quale, impeccabile come sempre, ha contribuito al coordinamento di tutta la preparazione e svolto il ruolo di Giurato Internazionale in pedana.

 

IMG_7164(1)Ringrazio Elio Vassena che ci rappresenta egregiamente come INAI all’interno dell’OMC, svolgendo il suo compito non facile di Commissario Generale.

  • Ringrazio il Presidente dell’U.A.A.M.I Nunzio Scamacca e tutto il suo staff dirigenziale, ma in particolare ringrazio e mi complimento con tutti i loro Competitori scesi in pedana dove hanno dimostrato grande impegno e qualità professionale. Grazie di cuore anche a voi.

Ringrazio personalmente gli Sponsor che ci sono stati vicini in questa occasione come in tutte le altre, la Ditta VITALITY’S con il Dott. Gianni Manzetti, la Ditta CALCAGNI DIFFUSION del Sig. Marco Calcagni e Jasy, ed infine la Ditta PARLUX del Dott. Paolo Parodi e il suo delegato Sig. Alberto Montecroci.

Durante, dopo e ancora oggi dopo 48 ore dal termine lavori, ho avuto le congratulazioni e i complimenti personalmente da tutti i Presidenti di tutte le delegazioni del mondo e da tutti i Colleghi in Italia sia all’interno della nostra Accademia che all’esterno.

  • Ecco, ora io vorrei abbracciarvi tutti, Competitori e Trainer, anche se ognuno di voi mi ha ringraziato personalmente, voglio girare a voi tutti questi elogi che mi sono stati inviati perché siete esclusivamente voi che li avete guadagnati e meritati insieme alle vostre Famiglie con tutta la mia Stima.
  • Io ho fatto semplicemente il mio dovere dirigenziale, anche se per questa vostra grande imponenza continua ed evolutiva non so se sarò all’altezza di rappresentarvi, sono stato ORGOGLIOSO ancora una volta di aver vissuto VICINO a VOI TUTTI questa esperienza e di essere il Vostro Presidente e di tutta la FAMIGLIA A.N.A.M. GRAZIE.

Presidente Nazionale A.N.A.M. Alessandro GRANAI

Be Sociable, Share!
(Visited 457 times, 1 visits today)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *