Lino Fabbian è il nuovo Presidente dell’Accademia Nazionale Acconciatori Moda!

Lino-Fabbian-Presidente-CIA-1
Il neo Presidente ANAM Lino Fabbian 

Lino Fabbian, già Presidente della Camera Italiana dell’acconciatura, è il nuovo Presidente Nazionale A.N.A.M. eletto nell’ambito del XX Congresso Nazionale della più importante Accademia di Acconciatori Italiani, tenutosi a Bologna il 24 e 25 giugno scorso.

Fabbian è stato per otto anni il Presidente di Confartigianato Benessere a Roma, dove rappresentava ben 28 mila imprese del settore. In Accademia A.N.A.M. dal lontano 1973, è tutt’ora Presidente del Centro A.N.A.M. di Padova, di cui è stato Maestro, Docente e Direttore Didattico.

lino-fabbianNel suo primo intervento come Presidente A.N.A.M. ha detto di sapere che lo aspetterà un periodo molto difficile, ma che con l’aiuto di tutti, con il buon senso, la buona volontà, la voglia di tutti, si possa rilanciare ancora un po’ di più questa già grande Accademia.

Ha proseguito l’intervento con queste testuali parole: «Mi faccio garante di tutto questo. Vi prometto che ci metterò tutto me stesso per fare quello che è stato scritto nella mozione finale, punto per punto. Voglio intorno a me una squadra che abbia tanta voglia di lavorare e che questo direttivo mi aiuti a crescere. Io ho bisogno di imparare dall’ABC.».

Magazine_hair-fashion_fabbian_fabbian-lino-acconcitori2-2Ha ricordato, poi, di non aver mai fatto il Presidente dell’A.N.A.M. e di essere sempre rimasto nel Direttivo per tanto tempo e oggi, essere assunto al ruolo della massima carica nazionale dell’Accademia, è una cosa molto importante.

Ha chiuso il suo intervento (visibilmente emozionato), con un forte abbraccio al Presidente uscente Alessandro Granai, ringraziandolo.

Il padovano Lino Fabbian, rimarrà in carica come Presidente Nazionale A.N.A.M. per i prossimi quattro anni. A lui e al nuovo Comitato Direttivo Nazionale, l’augurio di un buon lavoro.

Lino Fabbian co Salvo Ruffino
Da sinistra: Pippo Gambino, Lino Fabbian (neo Presidente Nazioanle ANAM), Salvo Ruffino e Daniela Sperotto

 

Be Sociable, Share!
(Visited 61 times, 1 visits today)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *